.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 116.2 | 99.9 | 103.6 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.1 | 8.6 | 8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 73.8 | 116.6 | 232.8 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.1 | 0.2 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 32.2 | 20.6 | 13.3 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Ora/Auer | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 103.6 | 101 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 8 | 6.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 232.8 | 196.3 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 13.3 | 10.4 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |