.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 90.8 | 87.6 | 104.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.6 | 11.9 | 6.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 52.7 | 85.1 | 301.7 |
| Incidenza di analfabeti | 0.1 | 0.1 | 0 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 23.1 | 28.6 | 8.9 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Nalles/Nals | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 104.5 | 101 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 6.8 | 6.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 301.7 | 196.3 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 8.9 | 10.4 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |