.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 57.7 | 60.8 | 101.4 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.5 | 11.6 | 6.9 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 38.3 | 57.7 | 254.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.4 | 0.4 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 40.4 | 27.3 | 9.1 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Glorenza/Glurns | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 101.4 | 101 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 6.9 | 6.9 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 254.5 | 196.3 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.4 | 0.3 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 9.1 | 10.4 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |