.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 66.4 | 76.8 | 78.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.4 | 6.9 | 7.1 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 37.7 | 54 | 99 |
| Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.4 | 0.3 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 41.5 | 35.5 | 18.7 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Gais/Gais | Trentino-Alto Adige/Südtirol | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 78.4 | 101 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 7.1 | 6.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 99 | 196.3 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 18.7 | 10.4 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |