.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 85.1 | 95 | 95.3 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.6 | 5.9 | 4.8 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 83.4 | 105.8 | 132 |
Incidenza di analfabeti | 1.3 | 1 | 0.6 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 34.5 | 20.2 | 22.4 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Casei Gerola | Lombardia | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 95.3 | 100.9 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 4.8 | 4.6 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 132 | 166.9 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.6 | 0.5 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 22.4 | 13.6 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |