.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 103.2 | 95.4 | 94.3 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 1.7 | 4.8 | 3.3 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 40.8 | 55.2 | 85.2 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.3 | 0.6 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 39 | 30.5 | 13.2 | 
| 
 | |||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Travagliato | Lombardia | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 94.3 | 100.9 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 3.3 | 4.6 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 85.2 | 166.9 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.6 | 0.5 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 13.2 | 13.6 | 15.5 | 
| 
 | |||
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] | |
| Incidenza di analfabeti | |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |