.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 101.4 | 106.8 | 95 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 0.9 | 4.2 | 3.4 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 67 | 70 | 90.6 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.6 | 0.1 | 0.7 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 42.9 | 36.9 | 19.5 | 
								
  | 
						|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Tavernole sul Mella | Lombardia | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 95 | 100.9 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 3.4 | 4.6 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 90.6 | 166.9 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.5 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 19.5 | 13.6 | 15.5 | 
								
  | 
						|||
| 
								 Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø]  | 
						|
| 
								 Incidenza di analfabeti  | 
							|
| 
								 Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media  |