.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 92.5 | 74.4 | 96.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.7 | 5.7 | 2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 26.3 | 47.5 | 92.4 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.4 | 0.3 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 36.3 | 36.5 | 37.3 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Brione | Lombardia | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 96.4 | 100.9 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2 | 4.6 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 92.4 | 166.9 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.5 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 37.3 | 13.6 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |