.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 77.3 | 74.6 | 99.9 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.8 | 6 | 2.6 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 42.9 | 52.9 | 108 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0 | 0 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 41.9 | 23.8 | 16.7 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Isola di Fondra | Lombardia | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 99.9 | 100.9 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.6 | 4.6 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 108 | 166.9 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.5 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 16.7 | 13.6 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |