.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 123.4 | 112.9 | 107.9 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.9 | 7.6 | 6.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 127.2 | 185.2 | 267.3 |
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.2 | 0.3 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 30.7 | 13 | 9.9 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Gorle | Lombardia | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 107.9 | 100.9 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 6.8 | 4.6 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 267.3 | 166.9 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.5 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 9.9 | 13.6 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |