.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 92.6 | 106.9 | 100.8 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.8 | 5.6 | 2.6 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 113.2 | 108.1 | 152.6 |
| Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.8 | 0.5 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 36.2 | 20.7 | 9.4 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Nosate | Lombardia | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 100.8 | 100.9 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.6 | 4.6 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 152.6 | 166.9 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.5 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 9.4 | 13.6 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |