.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 130.7 | 97 | 96.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 2.5 | 5.7 | 6.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 80.1 | 88.6 | 118.3 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 1 | 0.7 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 33.2 | 17.9 | 18.5 | 
| 
 | |||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Villeneuve | Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 96.5 | 97.4 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 6.2 | 6 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 118.3 | 139.1 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.4 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 18.5 | 16.9 | 15.5 | 
| 
 | |||
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] | |
| Incidenza di analfabeti | |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |