.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 64.7 | 90.2 | 68.9 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.1 | 8.2 | 1.7 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 110 | 58.8 | 77.8 |
Incidenza di analfabeti | 0 | 0 | 1.9 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 39.3 | 33.3 | 20 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Rhêmes-Notre-Dame | Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 68.9 | 97.4 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 1.7 | 6 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 77.8 | 139.1 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 1.9 | 0.4 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 20 | 16.9 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |