.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 85.3 | 92.6 | 92.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.1 | 9.3 | 1.8 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 157.5 | 158.5 | 253.2 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0 | 0 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 43.3 | 13.2 | 13.8 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Gressoney-La-Trinité | Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 92.5 | 97.4 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.8 | 6 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 253.2 | 139.1 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.4 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 13.8 | 16.9 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |