.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 140.8 | 100.4 | 90 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 1.5 | 4.6 | 4.8 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 35 | 53.6 | 92.7 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.3 | 0 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 46.2 | 45.7 | 21.4 | 
| 
 | |||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Fontainemore | Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 90 | 97.4 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 4.8 | 6 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 92.7 | 139.1 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.4 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 21.4 | 16.9 | 15.5 | 
| 
 | |||
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] | |
| Incidenza di analfabeti | |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |