.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 110.9 | 132.6 | 94 |
Adulti in apprendimento permanente | 1 | 5.7 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 52 | 92.9 | 134.4 |
Incidenza di analfabeti | 0 | 0.4 | 0 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 50.8 | 15.9 | 12.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Challand-Saint-Victor | Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 94 | 97.4 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 5.2 | 6 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 134.4 | 139.1 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0 | 0.4 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 12.5 | 16.9 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |