.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 171.1 | 100.4 | 171 |
Adulti in apprendimento permanente | 0 | 6.1 | 7.5 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 80.8 | 60.5 | 103.3 |
Incidenza di analfabeti | 1.3 | 0.8 | 0.8 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 21.7 | 25 | 33.3 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Bard | Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 171 | 97.4 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 7.5 | 6 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 103.3 | 139.1 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.8 | 0.4 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 33.3 | 16.9 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |