.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 120.6 | 109.1 | 105.9 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.4 | 5.1 | 4.7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 47 | 60.7 | 84.7 |
| Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.5 | 0.3 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 47.3 | 23.3 | 17.5 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Perosa Argentina | Piemonte | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.9 | 102.8 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 4.7 | 4.7 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 84.7 | 150.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.7 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 17.5 | 14.9 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |