.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 101.4 | 150.7 | 122.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 0 | 2.8 | 5.6 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 33.3 | 54 | 60.8 |
| Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.9 | 0 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 52.9 | 0 | 20 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Lemie | Piemonte | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 122.4 | 102.8 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.6 | 4.7 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 60.8 | 150.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.7 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 20 | 14.9 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |