.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | - | 216 | 114.3 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5 | 0 | 3.4 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 27.3 | 100 | 120 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0 | 0 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 66.7 | 0 | - |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Ingria | Piemonte | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 114.3 | 102.8 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.4 | 4.7 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 120 | 150.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.7 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | - | 14.9 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |