.
Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 96.3 | 106.2 | 120.6 |
Adulti in apprendimento permanente | 2.3 | 7.6 | 5 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 68.5 | 79.6 | 110.7 |
Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0.1 | 0.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 37 | 27.5 | 10.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
Indicatore | Ceres | Piemonte | Italia |
---|---|---|---|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 120.6 | 102.8 | 101.5 |
Adulti in apprendimento permanente | 5 | 4.7 | 5.2 |
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 110.7 | 150.4 | 164.5 |
Incidenza di analfabeti | 0.1 | 0.7 | 1.1 |
Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 10.5 | 14.9 | 15.5 |
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
Incidenza di analfabeti |
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |