.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 133.3 | 106.3 | 92.6 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2 | 2.5 | 3.5 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 70.1 | 99.4 | 135.6 |
| Incidenza di analfabeti | 3.2 | 2 | 0.9 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 44.1 | 26.3 | 5.9 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Maiolo | Emilia-Romagna | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 92.6 | 98.7 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3.5 | 5.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 135.6 | 187.8 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.9 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 5.9 | 12.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |