.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 119.2 | 117.5 | 121.6 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.6 | 5.7 | 3 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 35.7 | 28.9 | 48.5 |
| Incidenza di analfabeti | 16.4 | 7.1 | 6.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 31.7 | 42.8 | 36 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Careri | Calabria | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 121.6 | 100.5 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3 | 5.8 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 48.5 | 169.2 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 6.1 | 3.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 36 | 16.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |