.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 119.1 | 98.6 | 105.6 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.9 | 10.8 | 7 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 146.8 | 212.5 | 279.4 |
| Incidenza di analfabeti | 4.2 | 1.7 | 0.9 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 18 | 12.6 | 14.8 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Oratino | Molise | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 105.6 | 103.1 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 7 | 6 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 279.4 | 172.7 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.9 | 1.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 14.8 | 12.5 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |