.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 102.8 | 116.4 | 126 |
| Adulti in apprendimento permanente | 1.7 | 5.3 | 5.1 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 77.7 | 106.7 | 144.1 |
| Incidenza di analfabeti | 5.2 | 4.4 | 2.5 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 36.4 | 12.2 | 13.9 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Furci | Abruzzo | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 126 | 102.6 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.1 | 6.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 144.1 | 194.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 2.5 | 1.1 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 13.9 | 13.1 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |