.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 74.2 | 80.7 | 75.7 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 1.1 | 4.1 | 4.1 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 45.1 | 78.2 | 74.4 | 
| Incidenza di analfabeti | 9.1 | 7.6 | 4.8 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 47.4 | 27.1 | 25.2 | 
								
  | 
						|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Farindola | Abruzzo | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 75.7 | 102.6 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 4.1 | 6.1 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 74.4 | 194.4 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 4.8 | 1.1 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 25.2 | 13.1 | 15.5 | 
								
  | 
						|||
| 
								 Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø]  | 
						|
| 
								 Incidenza di analfabeti  | 
							|
| 
								 Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media  |