.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 107.3 | 100.2 | 102.6 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 4.8 | 5.4 | 4.9 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 56.4 | 63.1 | 96.1 | 
| Incidenza di analfabeti | 8.8 | 4.6 | 2.8 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 58.1 | 29.5 | 17.5 | 
								
  | 
						|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Trentola-Ducenta | Campania | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 102.6 | 103.5 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 4.9 | 5 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 96.1 | 140.9 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 2.8 | 2 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 17.5 | 20.6 | 15.5 | 
								
  | 
						|||
| 
								 Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø]  | 
						|
| 
								 Incidenza di analfabeti  | 
							|
| 
								 Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media  |