.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 109.9 | 106.7 | 110.4 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 2.5 | 6.9 | 3.8 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 63.1 | 93.5 | 134.7 | 
| Incidenza di analfabeti | 4.4 | 2.3 | 1.6 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 30.3 | 19.3 | 17.1 | 
								
  | 
						|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Santi Cosma e Damiano | Lazio | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 110.4 | 101.1 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 3.8 | 6.1 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 134.7 | 231.3 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 1.6 | 0.6 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 17.1 | 11.8 | 15.5 | 
								
  | 
						|||
| 
								 Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø]  | 
						|
| 
								 Incidenza di analfabeti  | 
							|
| 
								 Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media  |