.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 98.1 | 97 | 96.1 |
| Adulti in apprendimento permanente | 2.6 | 7.6 | 5.9 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 126 | 170.7 | 231 |
| Incidenza di analfabeti | 1.1 | 0.7 | 0.5 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 28.8 | 14.8 | 11.5 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Imola | Emilia-Romagna | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 96.1 | 98.7 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 5.9 | 5.1 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 231 | 187.8 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0.5 | 0.6 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 11.5 | 12.7 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |