.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 79.3 | 120.7 | 113.7 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 1.2 | 5 | 3.6 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 54 | 89.6 | 144.2 | 
| Incidenza di analfabeti | 1 | 0.6 | 0.7 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 34.3 | 18.5 | 12 | 
								
  | 
						|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Riolunato | Emilia-Romagna | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 113.7 | 98.7 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 3.6 | 5.1 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 144.2 | 187.8 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.7 | 0.6 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 12 | 12.7 | 15.5 | 
								
  | 
						|||
| 
								 Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø]  | 
						|
| 
								 Incidenza di analfabeti  | 
							|
| 
								 Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media  |