.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 99.2 | 93.4 | 96 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 1 | 4.7 | 3.4 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 75.3 | 97.8 | 136.3 | 
| Incidenza di analfabeti | 1.3 | 1.4 | 1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 36.8 | 27.1 | 18.1 | 
								
  | 
						|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Guiglia | Emilia-Romagna | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 96 | 98.7 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 3.4 | 5.1 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 136.3 | 187.8 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 1 | 0.6 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 18.1 | 12.7 | 15.5 | 
								
  | 
						|||
| 
								 Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø]  | 
						|
| 
								 Incidenza di analfabeti  | 
							|
| 
								 Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media  |