.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 102.6 | 148.1 | 137.4 |
| Adulti in apprendimento permanente | 0.7 | 2.3 | 3 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 64.9 | 90.9 | 121.1 |
| Incidenza di analfabeti | 0.3 | 0 | 0 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 28.9 | 17.2 | 0 |
|
|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Dogna | Friuli-Venezia Giulia | Italia |
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 137.4 | 109.3 | 101.5 |
| Adulti in apprendimento permanente | 3 | 5.9 | 5.2 |
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 121.1 | 186.4 | 164.5 |
| Incidenza di analfabeti | 0 | 0.3 | 1.1 |
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 0 | 10.3 | 15.5 |
|
|||
|
Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø] |
|
|
Incidenza di analfabeti |
|
|
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media |