.
| Indicatore | 1991 | 2001 | 2011 | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 112.9 | 97.7 | 86.8 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 1.6 | 5.8 | 4 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 35.8 | 63.6 | 87.3 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.3 | 0.2 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 40.4 | 25.1 | 13.3 | 
								
  | 
						|||
Differenziali di genere per l'istruzione superiore
Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media
| Indicatore | Capralba | Lombardia | Italia | 
|---|---|---|---|
| Differenziali di genere per l'istruzione superiore | 86.8 | 100.9 | 101.5 | 
| Adulti in apprendimento permanente | 4 | 4.6 | 5.2 | 
| Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media | 87.3 | 166.9 | 164.5 | 
| Incidenza di analfabeti | 0.2 | 0.5 | 1.1 | 
| Uscita precoce dal sistema di istruzione e formazione | 13.3 | 13.6 | 15.5 | 
								
  | 
						|||
| 
								 Differenziali di genere per l'istruzione superiore [Ø]  | 
						|
| 
								 Incidenza di analfabeti  | 
							|
| 
								 Rapporto adulti con diploma o laurea/licenza media  |